Il tuo testamento è il dono più grande

Con un lascito solidale all'Associazione Madre Teresa di Calcutta Onlus puoi donare un futuro a persone e famiglie che lottano contro la povertà.

Cos'è un lascito solidale?

Con un lascito all'Associazione Madre Teresa di Calcutta Onlus puoi tramandare i valori di amore e carità verso il prossimo con la garanzia che sarà rispettata la tua volontà. E' un gesto cristiano e consapevole che lascerà il segno quando non ci saremo più.

Il testamento può essere pubblico, segreto o olografo. Fare testamento solidale è alla portata di tutti, non vincola e può essere rivisto o modificato in qualsiasi momento, senza ledere i diritti legittimi dei tuoi eredi.

Non servono grandi patrimoni perché ogni contributo può cambiare la vita di chi lotta tutti i giorni per uscire dalla povertà.

Portone d'ingresso fuori dalla mensa dei bambini africani
Bambina piccola africana in piedi sulla bilancia della mensa

Cosa puoi lasciare

Denaro, azioni, titoli di investimento, polizza vita

Beni mobili come opere d'arte, gioielli o arredi

Beni immobili come appartamenti o terreni

Tutto il patrimonio o una quota

Vuoi saperne di più su come fare un lascito testamentario?

Chiamaci

(+39) 347 900 0891